Decidere le tariffe per il prossimo anno

Come determini le tariffe per il prossimo anno?

Con le tariffe decise adesso quante camere hai programmato che venderai per ogni giorno?

Quale occupazione genereranno?

Quanti servizi dovrai produrre ogni giorno?

Aumentare o diminuire quei prezzi come inciderebbe sul tuo bilancio?

Quanti preventivi deve generare il marketing per avere il numero di prenotazioni confermate necessarie?

Nelle date deludenti ti conviene diminuire i prezzi, fare offerte o aumentare il marketing?

Come analizzi l’efficacia delle tariffe che hai avuto quest’anno per capire gli errori nelle tariffe di partenza?

Come fai a conciliare la coerenza tariffaria che proponi ai vecchi clienti con la flessibilità necessaria ad intercettare nuovi clienti?

Con il nostro servizio di analisi e predisposizione delle tariffe avrai un report dettagliato sull’efficacia delle tariffe che hai impostato nell’anno concluso, l’individuazione degli errori, i rifiuti per occupazione che hanno generato e i rifiuti per tariffa.

In seguito a questa analisi avrai il prospetto tariffario per il prossimo anno, con indicate il numero di camere occupate ogni giorni, il numero di presenze quotidiane , il numero di colazioni , pranzi e cene da produrre .

Questo prospetto è utilissimo per i responsabili di ogni reparto perché possano programmare il carico di lavoro da prevedere in servizio ogni giorno.

Avrai l’incasso giornaliero previsto e l’incasso progressivo con il fatturato totale previsto e potrai rapportare l’analisi dei costi e l’andamento del lavoro in base a questi numeri previsionali.

Hai un prospetto commerciale che ti permette in ogni momento di conoscere lo scostamento con i risultati programmati e capire con molto anticipo se devi fare delle correzioni

Puoi trovare questo servizio indispensabile per la tua programmazione in questa sezione

 

Unitamente a questo servizio puoi avvalerti del nostro affiancamento all’analisi del flusso delle prenotazioni, del tasso di conversione che per ogni data generano le tariffe e l’attività di marketing.

Hai un’affiancamento che ti permette di capire rapidamente quali modifiche apportare per accompagnare con serenità il reparto commerciale al raggiungimento dei risultati previsti.

Il nostro affiancamento ha la durata di 6 mesi 

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