Direzione dell’hotel , come delegare

Come puoi condividere i problemi quotidiani della gestione del tuo Hotel?

Con chi ti puoi confrontare sul rispetto dei numeri dei vari reparti ?

Come puoi intervenire in ogni reparto con decisioni giuste e ponderate per gestire i problemi?

Come puoi avere la serenità di avere tutto sotto controllo e non avere sorprese nel bilancio?

Se non ti occupi direttamente del tuo hotel, come puoi avere un’affiancamento e un monitoraggio della direzione?

Se devi gestire un’imprevista temporanea assenza del direttore responsabile come fai a gestire con serenità l’emergenza avendo una continuità nella direzione e il rispetto dei numeri e della qualità del tuo servizio ?

Per rispondere a queste esigenze e offrire una soluzione per affrontare la direzione dell’hotel puoi utilizzare il nostro servizio che prevede

Una presenza iniziale di 5 giorni in hotel nei quali viene predisposto tutto il mansionario e i protocolli operativi quotidiani del responsabile della direzione.

Vengono predisposti i report quotidiani da redigere e monitorare

Vengono coordinati i confronti con i responsabili dei vari reparti e predisposti i rispettivi report che devono condividere con la direzione

Vengono stabiliti i punti di controllo , i KPI e le verifiche che la direzione effettua nei vari reparti 

Viene predisposta l’organizzazione dirigenziale responsabile di garantire il livello del servizio desiderato dalla proprietà, il rispetto dei costi, della reputazione dell’hotel , degli obiettivi di fatturato e il rispetto dei costi.

Puoi trovare questo servizio qui

Una volta impostati tutti i protocolli della direzione e le attività quotidiane indispensabili per  avere il pieno controllo del tuo hotel puoi avvalerti del nostro affiancamento quotidiano alla direzione con l’analisi online di tutti i numeri e di tutti i report e la riunione giornaliera con il responsabile della direzione e la riunione settimanale con la proprietà per avere in un breve incontro settimanale il resoconto della situazione attuale e l’analisi della settimana successiva.

Puoi trovare questo servizio in questa sezione 

Utilizzando questi servizi puoi avvalerti in caso di necessità del servizio di Direzione Temporanea nella quale esercitiamo le funzioni di responsabilità direttamente in hotel per sopperire alla temporanea emergenza provocata dall’assenza del responsabile.

Puoi acquistare questo servizio con una tariffa giornaliera in questa sezione 

Quando clicchi su uno dei pulsanti per acquistare:

  1. arriverai sul carrello digitale di Gumroad, la piattaforma che gestisce la vendita della consulenza,
  2. ti chiederà di inserire i dati della tua carta di credito o di debito,
  3. clicca sul pulsante “Paga” per completare l’acquisto,
  4. riceverai poi le indicazioni via email per ricevere i servizi richiesti .

Non hai mai usato Gumroad?

  • Il carrello mostrerà il prezzo in Dollari, ma tu pagherai la cifra in Euro qui sopra.
  • Hai la partita IVA? Potrai inserirla nel carrello alla voce “Business VAT ID”. Il sistema la scaricherà dal prezzo totale.
  • Gumroad gestisce la vendita, troverai il suo riferimento tra le transazioni della tua carta di credito o la carta di debito.

Hai bisogno della fattura? Al termine dell’acquisto te la emetterà Gumroad, la piattaforma che gestisce la vendita dei servizi. Per qualsiasi domanda o incertezza, contattaci qui: danielelanzotti@hdconsulenza.it

Una risposta a “Direzione dell’hotel , come delegare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.