Proposta di Marketing

IL prodotto che volevo proporvi consiste in un pacchetto di 2000 click di atterraggio ottenuti dai clienti che cercano le parole chiave da voi ritenute le più adatte per targhetizzare la vostra clientela nella lingua del paese destinatario della vostra campagna di marketing utilizzando il social Pinterest

L’utente una volta cliccato sul post viene coinvolto in una pagina di presentazione dei vostri servizi e poi indirizzato sul vostro sito per le richieste di preventivo.

In questo modo potete confrontare i costi per click e per la gestione delle campagne di marketing che il mercato vi propone.

La nostra proposta è di contenere in 1800€ totali i costi per voi comprensivi di creazione dei contenuti, gestione della campagna e acquisto delle ads.

Parliamo di oltre 500000 visualizzazioni dei contenuti creati per ottenere i 2000 click targhetizzati obiettivo della campagna.

La proposta è chiara, prevede un costo totale di 1800€ per il raggiungimento dei numeri proposti e tutte le ads necessarie sono a carico nostro per ottenere il risultato su Pinterest

Se fai abitualmente marketing conosci il valore di conversione in prenotazione dei click ottenuti e se non fai abitualmente marketing con questa iniziativa puoi finalmente conoscerne il potere con un’investimento minimo e dettagliato.

Aspettiamo la tua richiesta e in tempi brevi sei online

Se vuoi saperne di più su Pinterest clicca sul pulsante


Cordiali Saluti Daniele Lanzotti  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.