IL Metodo Proattivo per la vendita delle camere in Hotel finalmente a tua disposizione
Si dice che è Proattivo chi attraverso un metodo, un sistema di analisi e decisionale anticipa i problemi e fornisce soluzioni che prevengono i problemi futuri.
C’è una grande differenza tra essere Attivi e affrontare i problemi dell’hotel ed essere Proattivi anticipandoli ed evitando che si presentino.
Abbiamo sviluppato il Metodo Proattivo giorno dopo giorno per l’evidente necessità di superare i limiti del Revenue Management
Per gestire i clienti abituali senza perdere la coerenza tariffaria
Per fidelizzare e orientare la nuova clientela
Per dirigere gli investimenti nel Marketing verso obiettivi commerciali precisi
Da questo è nato un modello operativo semplice, efficace e pratico che ha incrementato il fatturato di oltre il 32% in tutti gli hotel che lo utilizzano
Attualmente gli albergatori o i responsabili commerciali quando predispongono il piano tariffario si dividono in tre tipologie
Quelli che applicano il Revenue Management perchè sono convinti sostenitori e conoscitori del metodo e lo utilizzano personalmente oppure lo delegano ad un revenue manager
Quelli che criticano il Revenue Management ma lo utilizzano parzialmente non facendo tutte le analisi necessarie e applicando una forchetta tariffaria limitata rispetto alle indicazioni del mercato
Quelli che applicano tariffe rigide ponendosi come custodi dell’etica e della coerenza tariffaria
E' possibile sfruttare le potenzialità del Revenue ed avere una coerenza tariffaria aumentando il guadagno?
IL Metodo Proattivo della vendita delle camere in Hotel risolve il problema ed aumenta il tuo guadagno di oltre il 32%
Per applicare il Metodo Proattivo è necessario analizzare il fatturato di tutte le camere creando i tre strumenti fondamentali che ti servono per fare velocemente i preventivi avendo la piena consapevolezza di cosa comporta ogni preventivo, quali sconti puoi fare , quali alternative di vendita hai a disposizione.
Per realizzare i tre strumenti necessari ad avere la piena padronanza commerciale del tuo fatturato devi dedicare del tempo a queste analisi e realizzare gli strumenti in maniera sartoriale.
E’ un lavoro meticoloso, come quello di un sarto che ti realizza un vestito perfetto.
Delegare questo lavoro minuzioso è molto costoso ma è importantissimo che tu realizzi questo modello per il tuo Hotel e i tre strumenti dei quali si compone.
Noi di HDConsulenza riusciamo a soddisfare le richieste di un numero limitato di hotel e finalmente per superare questo limite abbiamo ralizzato questo
Corso unico in Italia del Metodo Proattivo di vendita per Hotel
IL corso è rivolto a tutti gli
Albergatori
Addetti alla reception
Responsabili commerciali
Front Manager
Revenue Manager
Responsabili del Marketing
Imparerai a realizzare i 3 strumenti del quale si compone
Aumenterai il fatturato dell'Hotel
Se sei un collaboratore o una collaboratrice aumenterai la tua professionalità e il tuo valore
Con questo corso hai uno strumento da usare per sempre per la formazione del tuo personale
Ogni volta che dovrai gestire il ricambio del personale hai uno strumento semplice ed efficace per formare i nuovi collaboratori e avere al tuo fianco professionisti preparati
Se lavori in Hotel puoi aumentare il tuo valore perchè diventi un professionista esperto nella realizzazione ed applicazione del metodo proattivo
Se sei un Revenue Manager puoi distinguerti dagli altri e migliorare i risultati aggiungendo alle tue competenze il valore e la potenza dei tre strumenti del Metodo Proattivo
Puoi avere il corso ad un prezzo scontatissimo riservato a te che sei tra i nostri contatti prima che il prezzo aumenti definitivamente
Per questo servizio in consulenza chiediamo 8000€ all'anno
Con questo corso potrai avere tutti i vantaggi che il metodo proattivo realizza negli hotel approfittando di questa offerta esclusiva
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Avrai l'accesso al corso per sempre per te e per la formazione dei tuoi collaboratori
Avrai tutti gli aggiornamenti che si dimostreranno utili a migliorare il fatturato degli hotel
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