Prezzi e Servizi

  • Nel 2022 abbiamo modificato la struttura del nostro servizio per collaborare solo nei contesti dove è possibile ottenere ottimi risultati senza inseguire quelle collaborazioni frammentate che limitano l’applicazione dei migliori protocolli.
  • Per permettere la conoscenza e comprensione iniziale delle opportunità abbiamo mantenuto la prima riunione online gratuita e ci fa molto piacere quando un’albergatore utilizza questa opportunità per confrontarci.
  • CONSULENZA ALBERGHIERA strutturata per affiancare l’albergatore nel percorso di organizzazione di tutta l’attività. Finalizzata alla soluzione definitiva del problema del reperimento e dell’organizzazione del personale , della redazione del bilancio U.S.A.L.I. , della predisposizione del bilancio preventivo, della predisposizione del piano tariffario e del prospetto previsionale delle entrate quotidiane
  • Questa consulenza prevede l’analisi dettagliata dell’hotel con la redazione di un bilancio Usali e la definizione di un programma di azione al costo di 800€
  • Successivamente se l’albergatore decide di iniziare una collaborazione per realizzare il programma di azione il servizio di consulenza prevede un costo annuale di 6000€
  • Trovate i dettagli di questo servizio in questo articolohttp://www.hdconsulenza.it/2021/12/05/consulenza-alberghiera/

CONSULENZA ALBERGHIERA in hotel strutturata per predisporre tutti i piani operativi, le schede di lavoro per ogni reparto, la formazione del personale, il controllo e la verifica del rispetto dei livelli di lavoro concordati, il servizio di assistenza per tutti i collaboratori in modo da assumere la delega di queste incombenze e liberare l’albergatore del tempo che ha sempre dovuto dedicare a queste funzioni.

Il costo di questo servizio è personalizzato e viene preventivato in base alla dimensione dell’hotel e ai reparti da organizzare e seguire direttamente. Trovate i dettagli di questo servizio in questo articolo http://www.hdconsulenza.it/2021/12/05/consulenza-alberghiera-in-hotel/

DIREZIONE TEMPORANEA è un servizio finalizzato ad offrire all’albergatore la possibilità di delegare temporaneamente la gestione dell’hotel ottenendo la continuità operativa, il rispetto degli standard dell’hotel, il rispetto dei costi e delle entrate preventivati. E’ un servizio rivolto agli albergatori che hanno la possibilità di prendere altri hotel in gestione ma non hanno ancora l’organizzazione interna per seguire tutte le strutture e sarebbero costretti a rinunciare all’opportunità. E’ un servizio richiesto anche dagli albergatori che attraversano un periodo personale o famigliare che gli impedisce di proseguire l’attività con la presenza e l’attenzione necessaria e avrebbero la necessità di ottenere la continuità aziendale senza aumentare in modo permanente il proprio organico. Il costo di questo servizio viene preventivato in base a tutti gli elementi che lo determinano.