Il vaso di Pandora

Il problema del personale in hotel è il nostro pane quotidiano. Ne abbiamo scritto in tanti articoli, abbiamo diffuso il logo della sostenibilità sociale e tutti i giorni , ripeto tutti i giorni siamo negli hotel a gestire l’organizzazione del personale per permettere agli albergatori di rispettare tutti i contratti mantenendo la giusta produttività e reddittività.

Gli albergatori con cui collaboriamo spesso si sentono come mosche bianche perchè il panorama intorno è fatto da competitor che seguono logiche diverse .

Adesso il vaso di Pandora inizia ad aprirsi , per la società e per i clienti diventa inaccettabile un’imprenditoria che vive sullo sfruttamento altrui.

In questa video inchiesta del fatto quotidiano puoi vedere la forza comunicativa di questa nuova sensibilizzazione.

Pensi che il tuo hotel possa a lungo passare inosservato ? Pensi di riuscire sempre a mostrare solo il lato A del tuo hotel?

Ti lascio il link della video inchiesta https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/11/stagionali-le-offerte-di-lavoro-tra-evasione-e-turni-infiniti-13-ore-sette-giorni-su-sette-800-euro-in-busta-e-400-in-nero-e-se-stai-male-vieni-lo-stesso-i-colloqui-del-fatto-it-in-romagna/6226429/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *